Il Pastificio Favellato torna al TUTTOFOOD di Milano

08 maggio 2017


“Come mangiano gli italiani?” È il quesito al centro del dibattito che ha dato il via all’evento internazionale di Milano dedicato al cibo. Il Pastificio Favellato ha risposto con la Cultura italiana dello stare a tavola, emblema di ciò che i due marchi di proprietà, Pantanella e Granaria, rappresentano. Un aspetto che va oltre la simbologia e che si concretizza grazie alla passione delle persone, quelle che fanno parte del Pastificio e quelle che scelgono la sua pasta. Così, al TUTTOFOOD 2017, il Pastificio Favellato ha ribadito il suo punto di forza, le sue persone.  

Accanto a loro, la pasta. All’evento fieristico il Pastificio ha puntato su due linee firmate Pantanella: la nuova Oro e la Farro 100%. La prima è una novità, fatta con grani duri pregiati, trafilata al bronzo ed essiccata lentamente e con il 13% di proteine; un packaging ispirato alla tradizione Pantanella, al pregio e alla ricchezza del prodotto crea un contorno d’eccezione. La seconda è invece una linea esclusiva rispetto a molte delle proposte disponibili sul mercato poiché il farro è presente in maniera totale e non in percentuale. La 100% farro ha nutrienti più facili da assorbire, è quindi una pasta più digeribile; la presenza totale di farro inoltre la rende ricca di fibre.

Le due linee hanno garantito al Pastificio Favellato ancora una volta un successo dal respiro internazionale: anche quest’anno il TUTTOFOOD ha registrato un enorme numero di presenze, con operatori di mercato da tutto il mondo. 


Tutti gli eventi

Torna su