Azienda

Pastificio Favellato

La famiglia Favellato ha rilevato il marchio Pantanella per dare continuità alla sua lunga storia e ha realizzato un moderno opificio industriale a Isernia con l'obiettivo di conservare inalterata la tradizione grazie all'impiego di macchinari che garantiscano una qualità elevata e di personale dotato di una notevole esperienza pregressa nel settore.

Il nostro pastificio è presente in tutto il mondo con pasta prodotta in Italia da materie prime di qualità. L'intera gamma di prodotti è il frutto di un viaggio tra le abitudini alimentari e gli stili di vita delle persone. A guidarci è la volontà di riconoscere e capire le diversità per offrire prodotti che siano al centro di esperienze salutari e piacevoli.

Al centro del nostro metodo di produzione poniamo la qualità dei processi: lo sviluppo delle fasi avviene lentamente e a temperature non elevate, così da preservare le caratteristiche organolettiche della materia prima. Fare pasta di qualità è possibile grazie alla sapienza e alla maestria di uomini e donne che lavorano con passione e dedizione al nostro progetto. Sono loro i veri protagonisti di un percorso che racconta sin dall'origine la nobile tradizione della pasta italiana.

Per noi del Pastificio Favellato qualità significa unire il gusto della tradizione con l'innovazione dei processi: ci impegniamo ogni giorno per mantenere standard elevati in termini di efficacia della produzione e applichiamo sempre le metodologie migliori per offrire prodotti sani e gustosi a un prezzo accessibile.

I nostri marchi, Pantanella e Granaria, racchiudono nella loro complementarietà tutte le caratteristiche che rendono unico e variegato lo stare a tavola tipico delle famiglie italiane.

Torna su